Samsung Galaxy S9 avrà la dual camera
di Redazione
29/08/2017
Ci avviciniamo a passi ormai sempre più spediti verso la conclusione di questo mese di agosto, che per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung è stato particolarmente importante. Il gigante asiatico, infatti, ha da poco svelato in via ufficiale, presso un evento organizzato appositamente in quel di New York, il suo nuovo terminale di top gamma, vale a dire il Samsung Galaxy Note 8. Il phablet darà continuità al progetto già avviato con il Samsung Galaxy S8 e con il Samsung Galaxy S8 Plus, e farà da apripista ad altri smartphone super performanti che usciranno in futuro: tra di essi, chiaramente, segnaliamo anche il Samsung Galaxy S9.
Il Samsung Galaxy S9, con ogni probabilità, realizzerà il proprio esordio sul mercato internazionale della telefonia mobile nella primavera del 2018. E, tuttavia, già adesso si comincia a parlare di quelle che potrebbero essere le sue straordinarie peculiarità. Fra di esse, con ben pochi dubbi in proposito, dovrebbe figurare anche la doppia fotocamera posteriore, già lanciata in questi giorni nel microcosmo Samsung proprio con il Galaxy Note 8.
Una conferma, in qualche modo, di quelle che erano state le indiscrezioni iniziali. Il Samsung Galaxy S9, così come i futuri device della gamma S, vanteranno tutti una dual camera, presumibilmente migliorata e potenziata ancor di più.
Articolo Precedente
Samsung Galaxy S5 Neo, ecco Nougat!
Articolo Successivo
Arriva anche il super Samsung Galaxy Note 8
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy con camera pop-up in uscita?
27/04/2020
Samsung Galaxy Z Flip 5G arriverà in Europa
25/04/2020
Samsung Galaxy S9, arriva la patch di aprile
23/04/2020