Samsung Galaxy S9 certificato FCC
di Redazione
02/01/2018
Abbiamo dunque dato il via non solamente a questa nuova settimana, ma anche al 2018. Un anno che, ci auguriamo, possa essere per voi che siete soliti seguire questo piccolo spazio virtuale ricco di gioie e di soddisfazioni. Un momento sicuramente molto importante, e che in ogni caso ci permette ancora, per qualche giorno, di vivere qualche giorno di festa e di vacanza. E allora, se ieri ci siamo soffermati per un’ultima volta sul 2017 e sui maggiori device hanno caratterizzato il vecchio anno, oggi, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, vogliamo soffermarci sul grande smartphone che debutterà da qui alle prossime settimane. Chiaramente, ci stiamo riferendo al Samsung Galaxy S9.
Il Samsung Galaxy S9 è l’apparecchio di top gamma del 2018, l’attesissimo dispositivo che Samsung lancerà in questo nuovo anno. Chiaramente debutterà insieme alla variante Plus, che oltre ad avere un display più grande dovrebbe possedere anche qualche caratteristica in chiave migliorata, come una RAM da 6 GB. E, da alcune ore a questa parte, ha finalmente ricevuto anche la certificazione FCC.
Inutile dire che la certificazione Federal Communications Commission, per il Samsung Galaxy S9, equivale ad un ulteriore indizio circa l’arrivo oramai imminente. Si tratta di un’ottima notizia insomma, che ci avvicina ulteriormente a questo smartphone.
Articolo Precedente
Samsung Galaxy X, ecco il video render
Articolo Successivo
Samsung Galaxy S8 e Note 8, il 2017 di Samsung
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy con camera pop-up in uscita?
27/04/2020
Samsung Galaxy Z Flip 5G arriverà in Europa
25/04/2020
Samsung Galaxy S9, arriva la patch di aprile
23/04/2020