Samsung Galaxy S9 compare su GeekBench
di Redazione
20/11/2017
Diamo dunque inizio anche a questa settimana, che, di fatto, ci traghetta dritta dritta verso le battute conclusive del mese di novembre. Per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande compagnia tecnologica sudcoreana Samsung, chiaramente, il periodo è caratterizzato dalle notizie e dalle indiscrezioni relative al prossimo device di top gamma, vale a dire il Samsung Galaxy S9. Se siete soliti seguire questo nostro piccolo spazio virtuale, in effetti, vi sarete resi conto da voi di come, più di una volta, abbiamo approfondito il discorso circa l’attesissimo terminale, che perfezionerà diverse innovazioni del Samsung Galaxy S8 e del Samsung Galaxy Note 8.
Il Samsung Galaxy S9, peraltro, nelle scorse ore ha fatto una interessante comparsata sull’autorevole portale di GeekBench, dandoci così uno spiraglio di come potrebbe essere alla fine. E lo ha fatto nella variante Plus, con a bordo una RAM da 4 GB, un processore Exynos 9810 e il sistema operativo di Android Oreo 8.
Il punteggio totalizzato in questo primo test dal Samsung Galaxy S9, in effetti, è stato a dir poco eccezionale: 2680 in single-core, 7787 in multi-core. Il che significa che il device, con ogni probabilità, alla sua uscita sarà il più potente e il più performante mai creato, circa il microcosmo Android.
Articolo Precedente
Ecco i nuovi Samsung Galaxy J2 Pro e J5 Prime
Articolo Successivo
Samsung Galaxy S8, confronto tra Nougat e Oreo
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy con camera pop-up in uscita?
27/04/2020
Samsung Galaxy Z Flip 5G arriverà in Europa
25/04/2020
Samsung Galaxy S9, arriva la patch di aprile
23/04/2020