Samsung Galaxy S9, confermati i due modelli
di Redazione
03/10/2017
Il mese di ottobre oramai è iniziato da qualche giorno, e, chiaramente, lo fa ancora una volta nel segno del Samsung Galaxy Note 8, attuale apparecchio telefonico di top gamma della nota azienda tecnologica sudcoreana Samsung. Il colosso asiatico, che ha visto esordire questo attesissimo phablet soltanto da poche settimane, sta tuttavia lavorando anche su altri device, che presumibilmente giungeranno nei prossimi mesi: e, in questa schiera, possiamo annoverare anche il Samsung Galaxy S9, potentissimo smartphone che succederà al Samsung Galaxy S8.
In questo nostro piccolo spazio virtuale, più di una volta, abbiamo già prestato orecchio a varie indiscrezioni e voci di corridoio circa il futuro Samsung Galaxy S9, un dispositivo che a quanto sembra rappresenterà un incredibile mix tra innovazioni e prestazioni straordinarie. E, da qualche ora a questa parte, semmai ce ne fosse effettivamente bisogno, abbiamo anche conferma del fatto che, almeno inizialmente, questo smartphone giungerà in due varianti.
SamMobile, infatti, rivela che la fase di test per il firmware di entrambi i device della gamma Samsung Galaxy S9 è già partita: ritroviamo, così, le denominazioni G960FXXU0AQI5 e G965FXXU0AQI5, con il secondo che dovrebbe corrispondere al firmware della variante Plus. Ciò, chiaramente, confermerebbe anche un altro rumor, secondo il quale questi due dispositivi potrebbero giungere ben prima del previsto sul mercato.
Articolo Precedente
Samsung Galaxy Note 8, ecco cover con batteria
Articolo Successivo
Android Oreo, chi oltre al Samsung Galaxy S8?
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy con camera pop-up in uscita?
27/04/2020
Samsung Galaxy Z Flip 5G arriverà in Europa
25/04/2020
Samsung Galaxy S9, arriva la patch di aprile
23/04/2020