Samsung Galaxy S9, nuove conferme sul design
di Redazione
31/01/2018
E andiamo dunque a mettere la parola fine anche a questo mese di gennaio, che, come abbiamo avuto modo di vedere, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, è stato particolarmente interessante. Nelle scorse settimane, difatti, ha esordito sul mercato internazionale il Samsung Galaxy A8 2018, ultimo terminale della gamma A. Ma, soprattutto, gennaio ha fatto da anticamera al mese di febbraio, attesissimo dagli esperti e dagli addetti ai lavori: il 25, infatti, il gigante asiatico toglierà finalmente il velo dal suo prossimo gioiello dalle altre prestazioni, vale a dire il Samsung Galaxy S9.
Il Samsung Galaxy S9 presenterà una scheda tecnica a dir poco strabiliante, e anche il suo design, rispetto al Samsung Galaxy S8, dovrebbe subire alcune modifiche e migliorie. Un’ulteriore conferma di ciò ci giunge da una nuova cover prodotta da Fonex, una cui immagine è stata pubblicata sul web nelle scorse ore.
Una fotografia piuttosto interessante, in quanto, oltretutto, ci mostra quelle che saranno le maggiori differenze tra il modello basilare del Samsung Galaxy S9 e la sua variante Plus, naturalmente in relazione al mero aspetto estetico. Difatti, sulla scocca posteriore, il primo di questi due dispositivi avrà un solo spazio dedicato al posizionamento della fotocamera e del lettore delle impronte digitali. Il Plus, invece, avrà due spazi: il primo, più grande, per la doppia fotocamera, mentre immediatamente alla destra troveremo quello per lo scanner delle impronte.
Articolo Precedente
Samsung Galaxy S8, le ultime su Oreo
Articolo Successivo
Che prezzo per il Samsung Galaxy S9?
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy con camera pop-up in uscita?
27/04/2020
Samsung Galaxy Z Flip 5G arriverà in Europa
25/04/2020
Samsung Galaxy S9, arriva la patch di aprile
23/04/2020