Samsung Galaxy S9, design confermato
di Redazione
20/12/2017
Manca ormai solo una manciata di giorni all’arrivo delle tanto attese festività natalizie, che sfoceranno nel weekend e che, per molti, sarà l’occasione di rifiatare un po’ dalle fatiche dello studio e del lavoro, per godersi un po’ di relax e di tranquillità insieme ad amici, parenti e persone care. E, chiaramente, anche per il noto colosso tecnologico sudcoreano Samsung, è un motivo ideale per far festa. Difatti, la compagnia asiatica è ormai sempre più vicina a lanciare, sul mercato internazionale della telefonia mobile, alcuni terminali destinati a lasciare il segno. Il Samsung Galaxy A8, che insieme alla variante Plus rivoluzionerà la linea A. Ma, soprattutto, l’attesissimo Samsung Galaxy S9.
Il Samsung Galaxy S9 dovrebbe realizzare il proprio esordio nei primi mesi del 2018, e, presumibilmente, proporrà al pubblico delle ulteriori innovazioni. A cominciare dal design, che sarà ridefinito e migliorato rispetto a quello del Samsung Galaxy S8.
Difatti, come confermano anche delle immagini diffuse da Olixar, noto produttore di accessori per smartphone, il Samsung Galaxy S9 avrà una scocca posteriore di gran lunga più pratica e funzionale rispetto a quella del predecessore.
In questo senso, il tutto è compatibile con quanto era stato profetizzato fino a questo momento: i vari moduli saranno posti centralmente, incluso quello del lettore delle impronte digitali, che sarà localizzato immediatamente sotto la fotocamera. Solo il modello Plus, inoltre, vanterà la doppia fotocamera.
Articolo Precedente
Samsung Galaxy S9 Plus compare su Geekbench
Articolo Successivo
La scheda tecnica del Samsung Galaxy A8 Plus
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy con camera pop-up in uscita?
27/04/2020
Samsung Galaxy Z Flip 5G arriverà in Europa
25/04/2020
Samsung Galaxy S9, arriva la patch di aprile
23/04/2020