Samsung Galaxy S9, domani la presentazione
di Redazione
24/02/2018
Oramai ci siamo davvero, cari amici che siete soliti seguire questo nostro piccolo spazio virtuale. Domani, finalmente, in quel di Barcellona, in occasione del Mobile World Congress, il noto colosso tecnologico sudcoreano Samsung presenterà, in via ufficiale, il suo prossimo terminale di top gamma, ossia l’attesissimo Samsung Galaxy S9. Un apparecchio telefonico che, fino a questo momento, è stato capace di catalizzare al meglio le attenzioni della maggior parte degli esperti e degli addetti ai lavori di questo campo, e anche noi, nel nostro piccolo, gli abbiamo dedicato larghi approfondimenti.
D’altro canto, indubbiamente, il Samsung Galaxy S9 è uno degli smartphone più attesi di questo 2018, e dalla sua vanterà una serie di caratteristiche e peculiarità a dir poco stupefacenti. Chiaramente si spera che il prezzo possa essere più contenuto rispetto a quanto si era predetto fino a questo momento, ma dalle indiscrezioni che ci sono pervenute nel corso di questi ultimi giorni, le cose dovrebbero andare un po’ meglio del previsto.
Insomma, arrivati a questo punto oramai non c’è più molto da dire. Domani, finalmente, il Samsung Galaxy S9 sarà realtà, e noi non vediamo l’ora di potervi riportare tutte le succosissime novità che questo strabiliante device sarà in grado di proporci. Il nostro appuntamento, pertanto, è fissato a lunedì, allorché potremo fornirvi tutte le varie delucidazioni in merito.
Articolo Precedente
Samsung Galaxy S9, ecco il primo video
Articolo Successivo
Samsung Galaxy S9 Plus sotto i 1000 euro?
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy con camera pop-up in uscita?
27/04/2020
Samsung Galaxy Z Flip 5G arriverà in Europa
25/04/2020
Samsung Galaxy S9, arriva la patch di aprile
23/04/2020