Samsung Galaxy S9 Plus, doppia fotocamera?
di Redazione
28/11/2017
Mancano davvero pochissimi giorni alla conclusione del mese di novembre, che, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, è stato praticamente di transizione. Il Samsung Galaxy Note 8, ultimo terminale di top gamma del gigante asiatico, infatti ha già realizzato il proprio esordio presso il mercato internazionale, mentre l’argomento forte del periodo, inevitabilmente, riguarda l’apparecchio che uscirà nei prossimi mesi. Chiaramente, come avrete potuto intuire, ci stiamo riferendo al Samsung Galaxy S9, uno smartphone particolarmente atteso, che dalla sua dovrebbe vantare una serie di caratteristiche e di peculiarità a dir poco sorprendenti.
Le ultime indiscrezioni circa il Samsung Galaxy S9, tuttavia, pongono alcuni dubbi sulla eventuale doppia fotocamera posteriore. Sembra, infatti, che soltanto il modello Plus potrà fregiarsi di questa tecnologia: la variante basilare, invece, potrebbe essere dotata di una “semplice” fotocamera con un unico sensore, per quanto comunque parliamo di un modulo davvero all’avanguardia rispetto alla concorrenza.
Difficile capire, al momento, se queste voci di corridoio troveranno effettivamente dei riscontri ufficiali nelle prossime settimane, benché la cosa abbia certamente una propria logica. Interessante sapere, invece, che il Samsung Galaxy S9, sia nel modello base che in quello Plus, vanterà un apparato acustico di AKG, con una conservazione dell’ingresso del jack audio da 3,5 mm.
Articolo Precedente
Samsung Galaxy S9, nuovo scanner impronte?
Articolo Successivo
Samsung Galaxy A8 2018, trapelato pannello
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy con camera pop-up in uscita?
27/04/2020
Samsung Galaxy Z Flip 5G arriverà in Europa
25/04/2020
Samsung Galaxy S9, arriva la patch di aprile
23/04/2020