Samsung Galaxy S9, è già patch di aprile
di Redazione
19/04/2018
Il mese di aprile comincia a volgere verso le proprie battute conclusive, in un periodo in cui, finalmente, la stagione primaverile inizia a farsi sentire con i suoi climi più caldi e temperati. Per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, lo sappiamo bene, stiamo vivendo un momento davvero molto importante. Ogni giorno spuntano nuove indiscrezioni circa i prossimi device del colosso asiatico, come il Samsung Galaxy Note 9 e il Samsung Galaxy A6. Ma, inutile dirlo, il grande protagonista, da diverse settimane a questa parte, non può che essere il Samsung Galaxy S9.
Il Samsung Galaxy S9 ha esordito sul mercato internazionale della telefonia mobile appena un mese fa, insieme alla variante Plus. Si tratta, chiaramente, del terminale di punta di Samsung, che dal canto suo se lo sta coccolando nel miglior modo possibile: non a caso, nelle scorse ore, è già arrivato l’aggiornamento che porta in dote l’ultima patch di sicurezza disponibile, quella relativa al mese di aprile.
La patch di sicurezza di aprile per il Samsung Galaxy S9 prende corpo in un update da poco meno di 61 MB, e per il momento la rollout è partita, in Europa, dal territorio tedesco. Probabile, però, che nei prossimi giorni giunga anche in Italia.
Articolo Precedente
Consumer Reports benedice Samsung Galaxy S9
Articolo Successivo
A che punto è il Samsung Galaxy S7?
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy con camera pop-up in uscita?
27/04/2020
Samsung Galaxy Z Flip 5G arriverà in Europa
25/04/2020
Samsung Galaxy S9, arriva la patch di aprile
23/04/2020