Samsung Galaxy S9 è già scontato su Amazon
di Redazione
17/03/2018
Andiamo oramai a concludere anche questa settimana, che, come abbiamo avuto modo di vedere, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, ci ha permesso, finalmente, di abbracciare uno dei device più attesi di quest’anno. Ve ne abbiamo parlato e discusso fino alla nausea: ieri ha debuttato, anche in Italia, l’attesissimo Samsung Galaxy S9, nuovo smartphone di top gamma del colosso asiatico, naturalmente insieme alla variante Plus.
Il Samsung Galaxy S9 era stato presentato lo scorso 25 febbraio, in quel di Barcellona, a ridosso del Mobile World Congress, presso un evento organizzato appositamente. Da allora, indiscrezioni e voci di corridoio non avevano fatto che moltiplicarsi, fino al tanto atteso esordio avvenuto proprio nella giornata di ieri. Tuttavia, a frenare l’acquisto, per i più, vi è il prezzo: dalle 899 euro per l’apparecchio basilare, alle 999 euro per il modello Plus, le cifre sono tutt’altro che economiche.
A venirci in aiuto, allora, come sempre è la nota piattaforma di Amazon, che rende disponibile l’acquisto del terminale ad un prezzo eccezionalmente scontato. Nel momento in cui vi scriviamo, il dispositivo, nella versione basilare, viene venduto a 740 euro e con spedizioni gratuite: praticamente uno sconto di 160 euro. L’offerta più bassa per il Samsung Galaxy S9 Plus, invece, consiste in 830 euro, per uno sconto di 170 euro.
Articolo Precedente
Samsung Galaxy S9, spuntano i primi problemi
Articolo Successivo
Samsung Galaxy S9 finalmente debutta in Italia
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy con camera pop-up in uscita?
27/04/2020
Samsung Galaxy Z Flip 5G arriverà in Europa
25/04/2020
Samsung Galaxy S9, arriva la patch di aprile
23/04/2020