Samsung Galaxy S9, grandi novità in arrivo
di Redazione
23/11/2017
Manca appena una settimana al termine del mese di novembre, che, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, si sta rivelando particolarmente interessante per un device in particolare. Se siete soliti seguire questo nostro piccolo spazio virtuale ve ne sarete resi conto da voi: si parla con insistenza sempre maggiore del Samsung Galaxy S9, prossimo apparecchio di top gamma del gigante asiatico, il cui arrivo, presumibilmente, si concretizzerà nei primi mesi del 2018.
Il Samsung Galaxy S9 sarò uno smartphone assolutamente straordinario, il cui compito principale è quello di migliorare le tante caratteristiche già implementate sul Samsung Galaxy S8 e sul Samsung Galaxy Note 8. Tuttavia, chiaramente, pare proprio che questo dispositivo ci metterà del suo, per cercare di essere il più appetibile possibile presso i clienti della compagnia coreana. A cominciare dal processore, del quale, un po’ velatamente, ci ha parlato il famoso leaker Evan Blass, aka EvLeaks, sul proprio profilo ufficiale di Twitter.
Con un breve tweet, infatti, EvLeaks ha parlato del Samsung Galaxy S9, buttando in mezzo anche il termine “tock”. Un riferimento piuttosto evidente, come avranno già colto gli esperti e gli addetti ai lavori, all’universo dei microprocessori: in questo senso, pare confermata la volontà da parte di Samsung di dotare di un chipset con processo ad appena 7 nm. Questo permetterà non soltanto di ridurre gli spazi, ma di gestire anche meglio le energie.
Articolo Precedente
Samsung Galaxy S9 presentato già a gennaio?
Articolo Successivo
Samsung Galaxy X, arriva la pagina di supporto
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy con camera pop-up in uscita?
27/04/2020
Samsung Galaxy Z Flip 5G arriverà in Europa
25/04/2020
Samsung Galaxy S9, arriva la patch di aprile
23/04/2020