Samsung Galaxy S9, ecco le varie colorazioni
di Redazione
06/02/2018
Abbiamo dato inizio soltanto ieri a questa nuova settimana, che, come abbiamo avuto modo di vedere, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, è contrassegnato ancora una volta dal Samsung Galaxy S9, prossimo smartphone di top gamma del colosso asiatico. Un device che, inevitabilmente, fino a questo momento si è fatto carico di una serie di aspettative incredibilmente elevate, e che ha finito per catalizzare le attenzioni della maggior parte degli esperti e degli addetti ai lavori, che da diverso tempo a questa parte non fanno altro che parlarne.
Il Samsung Galaxy S9 vanterà sicuramente una scheda tecnica a dir poco eccezionale, con alcune piccole e dovute migliorie rispetto al Samsung Galaxy S8, l’illustre predecessore. Anche a livello estetico, chiaramente, l’apparecchio sarà parecchio appetibile, e non a caso, nel corso di queste ultime ore, alcune indiscrezioni hanno parlato addirittura di quelle che sarebbero le varie colorazioni di questo smartphone.
Chiaramente non parliamo di notizie confermate in via ufficiale, ma comunque il Samsung Galaxy S9 potrebbe vantare almeno quattro tonalità per i tempi iniziali. La Midnight Black, classica variante nera, e la Titanium Grey, quella grigia argentata. Infine, due modelli decisamente più caratteristici, con colori Lilac Purple e Coral Blue.
Articolo Precedente
Samsung Galaxy S7, sempre più vicino Oreo?
Articolo Successivo
Samsung Galaxy S9 chiuderà la gamma S?
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy con camera pop-up in uscita?
27/04/2020
Samsung Galaxy Z Flip 5G arriverà in Europa
25/04/2020
Samsung Galaxy S9, arriva la patch di aprile
23/04/2020