Samsung Galaxy S9, nuovo lettore dell’iride?
di Redazione
12/12/2017
Abbiamo dunque inaugurato anche questa settimana, che, chiaramente, ci inoltrerà anche nella metà di questo mese di dicembre. È un periodo sicuramente molto importante, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. Il gigante asiatico, infatti, è oramai sempre più vicino a lanciare alcuni dei suoi prossimi terminali di top gamma, fra i quali possiamo annoverare non soltanto l’attesissimo Samsung Galaxy A8, ma anche il più ovvio Samsung Galaxy S9.
Gira e rigira, il Samsung Galaxy S9 è, con ogni probabilità, lo smartphone che, nel corso di queste ultime settimane, è riuscito a catalizzare su di sé le attenzioni maggiori sia da parte del pubblico che per quel che riguarda la critica. D’altro canto, stiamo parlando di un device dalle prestazioni elevatissime, e che, oltretutto, apporterà delle migliorie piuttosto sensibili alle tante innovazioni che Samsung ha introdotto quest’anno.
In questo discorso, oltretutto, rientra anche il lettore dell’iride, che sarà ulteriormente aggiornato sul Samsung Galaxy S9, rispetto a quanto fatto con il Samsung Galaxy Note 8. Avremo così, un sensore da 3 MP e non più da 2 MP, che, unitamente ad un update del software, permetterà di riconoscere le retine con precisione maggiore, oltre che con una velocità superiore.
Articolo Precedente
Samsung Galaxy A3 2017, ecco la nuova patch
Articolo Successivo
Samsung Galaxy S8 in regalo… con un frigo
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy con camera pop-up in uscita?
27/04/2020
Samsung Galaxy Z Flip 5G arriverà in Europa
25/04/2020
Samsung Galaxy S9, arriva la patch di aprile
23/04/2020