Anche Samsung Galaxy S9 no brand si aggiorna
di Redazione
28/04/2018
Momento di grandi ed importanti aggiornamenti, quello che stiamo vivendo nel corso di questo ultimo weekend del mese di aprile, in relazione al settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. In questo sabato generalmente governato da tanti maltempi in diverse zone del Belpaese, ma che, grazie alla festività del primo maggio, permetterà a molti di voi di rinfrancarsi con un fine settimana lungo, continuano a giungere importanti novità circa molti dei device commercializzati dal noto gigante asiatico Samsung. E così, se poche ore fa vi abbiamo parlato dell’update del quale ha goduto il Samsung Galaxy S8, adesso una sorte analoga tocca anche al Samsung Galaxy S9.
Il Samsung Galaxy S9 e il Samsung Galaxy S9 Plus sono gli attuali gioiellini di top gamma della compagnia coreana. Presenti sul mercato internazionale da poco più di un mese, i modelli no brand, in Italia, stanno finalmente ricevendo l’aggiornamento contenente la patch di sicurezza relativa al mese di aprile.
Appena in tempo insomma, benché in maniera non del tutto simile al Samsung Galaxy S8. Nel caso del nuovo smartphone dalle alte prestazioni, infatti, l’update ha un peso estremamente inferiore, di circa 61 MB: oltre alla patch, quindi, non dovrebbe contenere altre modifiche o migliorie.
Articolo Precedente
Samsung Galaxy A6 Plus, conferme da TENAA
Articolo Successivo
Samsung Galaxy S8 no brand riceve update
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy con camera pop-up in uscita?
27/04/2020
Samsung Galaxy Z Flip 5G arriverà in Europa
25/04/2020
Samsung Galaxy S9, arriva la patch di aprile
23/04/2020