Samsung Galaxy S9, poche innovazioni?
di Redazione
22/11/2017
Per quel che riguarda il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, e se siete soliti seguirci, certamente, ve ne sarete resi conto anche voi, il periodo corrente, senza ombra di dubbio, è caratterizzato dalle notizie e dalle indiscrezioni circa il prossimo terminale di top gamma. Chiaramente, il riferimento è al Samsung Galaxy S9, il cui arrivo sul mercato internazionale dovrebbe concretizzarsi, con ogni probabilità, nei primi mesi del 2018. E, considerando che all’arrivo del nuovo anno manca più di un mese, dal momento che anche novembre è quasi agli sgoccioli, è facile capire come certi organi di informazione appaiano in gran fermento, con la data che si avvicina sempre di più.
A cominciare da BusinessKorea, noto portale di informazione che, nelle scorse ore, si è espresso proprio riguardo il Samsung Galaxy S9. Le notizie, tuttavia, pur essendo certamente positive, difficilmente faranno gola agli esperti più incalliti e spasmodici: a quanto pare, infatti, il prossimo smartphone di top gamma del gigante asiatico non proporrà chissà quali grandi innovazioni rispetto al Samsung Galaxy S8: ma, piuttosto, sarà “solo” una versione migliorata di quest’ultimo.
Il display, infatti, dovrebbe restare pressoché identico, e, quasi certamente, lo scanner delle impronte digitali rimarrà sulla scocca posteriore (benché riposizionato). Anche il lettore del volto del Samsung Galaxy S9 non subirà chissà quali cambiamenti rispetto al predecessore, mentre a beneficiarne maggiormente potrebbe essere la fotocamera.
Articolo Precedente
Black Friday, Samsung Galaxy A3 gratis con S8!
Articolo Successivo
Gamma Samsung Galaxy J avrà dual camera?
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy con camera pop-up in uscita?
27/04/2020
Samsung Galaxy Z Flip 5G arriverà in Europa
25/04/2020
Samsung Galaxy S9, arriva la patch di aprile
23/04/2020