Samsung Galaxy S9 presentato al MWC
di Redazione
10/01/2018
Iniziamo ad avviarci verso il giro di boa di questo mese di gennaio, che ha aperto un 2018, relativamente al settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, che sarà particolarmente importante. In questi giorni vi abbiamo parlato con una certa insistenza del Samsung Galaxy A8, il cui esordio sul mercato internazionale sta praticamente per concretizzarsi. Ma, come sappiamo molto bene, lo smartphone più atteso di quest’anno è sicuramente un altro: e, ovviamente, stiamo parlando del Samsung Galaxy S9.
Il Samsung Galaxy S9 è il nuovo device di top gamma del colosso asiatico, ulteriore evoluzione di dispositivi particolarmente fortunati come il Samsung Galaxy S8 e il Samsung Galaxy Note 8. E, adesso, finalmente, abbiamo anche delle notizie ufficiali circa la sua data di presentazione, una conferma se vogliamo: difatti, l’apparecchio vedrà la luce presso il prossimo Mobile World Congress, che si terrà a Barcellona tra la fine del mese di febbraio e l’inizio di quello di marzo.
A rivelarlo è stato lo stesso presidente della divisione mobile di Samsung, vale a dire DJ Koh: quest’ultimo, nel corso del CES di Las Vegas, si è espresso sulla questione, dicendo appunto che il Samsung Galaxy S9 verrà presentato proprio durante il MWC 2018.
Articolo Precedente
Conferme, Samsung Galaxy X solo nel 2019
Articolo Successivo
Samsung Galaxy A8, preorder aperti
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy con camera pop-up in uscita?
27/04/2020
Samsung Galaxy Z Flip 5G arriverà in Europa
25/04/2020
Samsung Galaxy S9, arriva la patch di aprile
23/04/2020