Samsung Galaxy S9 avrà ricarica super veloce?
di Redazione
14/12/2017
Cominciamo quindi ad avvicinarci anche verso la conclusione di questa settimana, che, ricordiamo, coincide con l’approdo nella seconda metà del mese di dicembre. Per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, stiamo attraversando un periodo sicuramente molto interessante. Un periodo che, chiaramente, è dominato dalle varie notizie e indiscrezioni circa i prossimi smartphone di top gamma del gigante asiatico, su tutti il Samsung Galaxy S9.
Il Samsung Galaxy S9 è certamente uno dei device più attesi di questi ultimi anni, e non soltanto perché, dalla propria, vanterà una scheda tecnica a dir poco eccezionale. Molte delle innovazioni che Samsung, infatti, ha proposto in questi ultimi anni sui propri apparecchi telefonici, verranno ulteriormente migliorate su questo incredibile smartphone. E, tuttavia, potremo notare anche delle differenze piuttosto significative, tra i vari modelli di Samsung Galaxy S9 commercializzati nel mondo.
Se, infatti, è indubbio che i nuovi device di top gamma si ricarichino tutti con grande velocità, il Samsung Galaxy S9 americano, in questo senso, avrà anche una marcia in più. E tutto ciò sarà dovuto al processore Qualcomm SnapDragon 845, in grado di supportare la Quick Charge 4+, ossia la nuova frontiera di ricarica veloce degli apparecchi telefonici odierni. Che, a quanto sembra, permetterà alla batteria di raggiungere il 50% in appena 15 minuti.
Articolo Precedente
Samsung Galaxy Note 8, cala il prezzo su Amazon
Articolo Successivo
Samsung Galaxy A8, le ultime novità
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy con camera pop-up in uscita?
27/04/2020
Samsung Galaxy Z Flip 5G arriverà in Europa
25/04/2020
Samsung Galaxy S9, arriva la patch di aprile
23/04/2020