Samsung Galaxy S9, scanner impronte dietro?
di Redazione
17/11/2017
Iniziamo oramai ad avviarci verso le battute conclusive di questa settimana, oltre che dello stesso mese di novembre. Certamente, molti di voi staranno già pensando a come trascorrere al meglio questo weekend, pur a fronte di un grande freddo e di un’ondata di maltempi sempre più forte lungo tutto lo stivale. Per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, invece, il grande protagonista delle ultime settimane è, inevitabilmente, il Samsung Galaxy S9. D’altronde, stiamo parlando di uno degli smartphone più attesi degli ultimi anni, chiamato a migliorare le innovazioni già introdotte sul Samsung Galaxy S8 e sul Samsung Galaxy Note 8.
Una delle peculiarità più chiacchierate del Samsung Galaxy S9, inevitabilmente, non può che essere lo scanner delle impronte digitali. Anche noi, e più di una volta, abbiamo affrontato il discorso in questo nostro piccolo spazio virtuale. Ma dove si posizionerà esattamente? Gli ultimi rumors, in questo senso, mostrano dei render secondo i quali il sensore troverà spazio ancora una volta sul retro. E, dunque, più passa il tempo e più sembra sfumare la possibilità di vederlo al di sotto del display.
Ad ogni modo, come vi avevamo anticipato tempo fa, la scocca posteriore del Samsung Galaxy S9 dovrebbe essere del tutto ridisegnata, in modo che i vari sensori vengano posti in maniera più armonica ed elegante rispetto a quanto avvenuto nell’S8 e nel Note 8. E così, verrebbero tutti posti in alto, al centro, con il sensore delle impronte digitali poco al di sotto rispetto a quello della doppia fotocamera.
Articolo Precedente
Samsung Galaxy S7, ecco la patch di novembre
Articolo Successivo
Samsung unifica gamma Samsung Galaxy A?
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy con camera pop-up in uscita?
27/04/2020
Samsung Galaxy Z Flip 5G arriverà in Europa
25/04/2020
Samsung Galaxy S9, arriva la patch di aprile
23/04/2020