Samsung Galaxy S9, che sconto da Esselunga
di Redazione
18/10/2019
Stiamo dunque per abbracciare anche questo nuovo weekend, di fatto il penultimo del mese di ottobre. Oramai stanno arrivando i freddi e i maltempi tipici della stagione autunnale, in un periodo che, lo sappiamo molto bene, è particolarmente interessante per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. Molti device continuano ad essere lanciati sul mercato, mentre per altri si sta lavorando soprattutto alla distribuzione di svariati pacchetti di aggiornamenti. Inoltre, alcuni smartphone stanno vedendo il loro prezzo abbassarsi in alcuni casi anche in maniera particolarmente sensibile. Un novero nel quale, nei giorni scorsi, è rientrato anche il Samsung Galaxy S9.
Il Samsung Galaxy S9 è l’apparecchio di top gamma del 2018, che Samsung ha commercializzato insieme ad una oramai immancabile variante Plus. Il terminale, pur non essendo più sulla cresta dell’onda (a marzo è infatti stato lanciato il Samsung Galaxy S10), rimane certamente uno fra i migliori in circolazione per potenza e prestazioni.
Ecco perché l’offerta di Esselunga appare veramente imbattibile, benché limitata solo ed esclusivamente ai clienti in possesso di carta Fidaty, e soltanto ai modelli con RAM da 4 GB e storage interno da 64 GB. Il prezzo? 349,30 euro, uno dei più bassi di sempre per questo smartphone.
Articolo Precedente
Samsung Galaxy Fold, altre unità in arrivo
Articolo Successivo
Samsung Galaxy Tab Active Pro, lo spot
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy con camera pop-up in uscita?
27/04/2020
Samsung Galaxy Z Flip 5G arriverà in Europa
25/04/2020
Samsung Galaxy S9, arriva la patch di aprile
23/04/2020