Samsung Galaxy S9 avrà sensore ambientale?
di Redazione
26/10/2017
Cominciamo ormai ad avviarci verso le battute conclusive di questa settimana, che, peraltro, ci avvicinerà in maniera sensibile anche alla fine del mese di ottobre. Per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, il periodo corrente, senza ombra di dubbio, è particolarmente importante. Da poco più di un mese, infatti, ha esordito sul mercato internazionale il Samsung Galaxy Note 8, ultimo phablet di top gamma, mentre le notizie e le indiscrezioni circa il Samsung Galaxy S9 vanno via via intensificandosi sempre di più.
D’altronde, il Samsung Galaxy S9 apporterà delle novità particolarmente interessanti, e il suo debutto potrebbe avvenire nei primissimi mesi del 2017. Ma quali sono, esattamente, queste novità? Finora ne abbiamo parlato in lungo e in largo, dando adito a quelli che sono i maggiori rumors circa questo attesissimo smartphone. E così, tra design sempre più raffinati, doppia fotocamera, sensore delle impronte sotto l’infinity display e altro ancora, ecco che spunta un sensore ambientale.
Grazie ad esso, con un Samsung Galaxy S9, sarebbe possibile misurare la qualità dell’aria, se rientra in certi parametri o se li sfora: una feature che sarebbe sicuramente interessante per noi italiani, visti i tanti allarmi che, in città come Torino, sono stati registrati nel corso di questi ultimi giorni circa l’inquinamento atmosferico. Vedremo se la cosa verrà effettivamente implementata oppure no.
Articolo Precedente
Samsung Galaxy S7 promosso da Consumer Reports
Articolo Successivo
Samsung Galaxy Note 8 regalato in Spagna!
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy con camera pop-up in uscita?
27/04/2020
Samsung Galaxy Z Flip 5G arriverà in Europa
25/04/2020
Samsung Galaxy S9, arriva la patch di aprile
23/04/2020