Samsung Galaxy S9 si tinge di grigio
di Redazione
08/06/2018
Cominciamo dunque ad affrancarci anche da questa settimana, che, come abbiamo avuto modo di vedere, per quel che riguarda il settore della telefonia mobile gestito dal noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung, è stata ancora una volta molto importante. La notizia di questi ultimi giorni, chiaramente, è quella dell’arrivo, in Italia, del sistema operativo di Android Oreo 8 sul Samsung Galaxy S7 e sul Samsung Galaxy S7 Edge, ed è stata accolta con grande entusiasmo. Ma, naturalmente, anche gli altri apparecchi continuano a tenere botta. E, se all’orizzonte oramai si fa sempre più vicino il prossimo phablet di top gamma, vale a dire il Samsung Galaxy Note 9, in queste ultime ore il Samsung Galaxy S9 è tornato alla ribalta con una interessante novità.
Il Samsung Galaxy S9 ha debuttato sul mercato internazionale insieme al modello Plus, poco meno di tre mesi fa. Pur se la sua accoglienza è stata piuttosto tiepida, si tratta comunque di uno smartphone estremamente potente e performante. Ed ecco che, direttamente dal Regno Unito, giunge anche la nuova colorazione del dispositivo.
In realtà si tratta di una sorta di ritorno alle origini per la compagnia asiatica, dal momento che questa tonalità del Samsung Galaxy S9 è la Titanium Grey. Un grigio particolarmente elegante, che potrebbe presto mettere piede anche in Italia.
Articolo Precedente
Samsung Galaxy S9, lo spot sullo slow motion
Articolo Successivo
Samsung Galaxy Note 9, il video render
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy con camera pop-up in uscita?
27/04/2020
Samsung Galaxy Z Flip 5G arriverà in Europa
25/04/2020
Samsung Galaxy S9, arriva la patch di aprile
23/04/2020