Samsung Galaxy S9, stesse cornici dell'S8?
di Redazione
15/12/2017
Iniziamo dunque ad abbracciare l’idea di avviarci verso questo weekend, che peraltro sarà l’ultimo prima delle tanto attese festività natalizie. Inutile dirlo, l’argomento di maggior interesse relativamente al settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, in questi giorni, è senza ombra di dubbio il Samsung Galaxy S9. Il prossimo smartphone di top gamma del gigante asiatico, infatti, è sempre più vicino a realizzare il proprio esordio ufficiale sul mercato internazionale, tanto che potrebbe vedere la luce già nei primi mesi del 2018.
Tuttavia, se da un lato le aspettative sul Samsung Galaxy S9 sono particolarmente elevate, dall’altro c’è anche il rischio di rimanere delusi, circa una serie di peculiarità che sarebbero forse fin troppo futuristiche rispetto alle effettive possibilità di Samsung. E, nello specifico, ci stiamo riferendo alle cornici del device, che, secondo alcune indiscrezioni di qualche settimana fa, sarebbero dovute essere ancor più ridotte rispetto al Samsung Galaxy S8.
Ebbene, nuovi aggiornamenti ci dicono che difficilmente le cose andranno così. Pare, infatti, che Samsung abbia condotto una serie di test a riguardo, e che purtroppo non sarebbero andati a buon fine, o comunque non avrebbero prodotto la risposta che ci si sarebbe attesi. Pertanto, il Samsung Galaxy S9 sarà probabilmente molto più simile del previsto al Samsung Galaxy S8.
Articolo Precedente
Samsung Galaxy S7, patch di dicembre in arrivo?
Articolo Successivo
Tre varianti per il Samsung Galaxy A8 Plus?
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy con camera pop-up in uscita?
27/04/2020
Samsung Galaxy Z Flip 5G arriverà in Europa
25/04/2020
Samsung Galaxy S9, arriva la patch di aprile
23/04/2020