Samsung Galaxy Tab S un nuovo spot per il multitasking
di Redazione
18/08/2014
Il Samsung Galaxy Tab S e il multitasking sono stati presentati in uno spot divertente che mette alla luce tutte le caratteristiche del dispositivo.
La pubblicità è senza dubbio divertente e per quanto riguarda la gestione del multitasking, l’utente potrà visualizzare le schermate sul display nel modo molto semplice, proprio come avviene per un computer o un dispositivo portatile con uno schermo abbastanza grande.
I tablet sono disponibili nelle versioni da 10,5 e da 8,4 pollici ed entrambi hanno il pannello AMOLED con risoluzione pari a 2560x1600 pixel.
Il sistema operativo presente in questo dispositivo di cui si discute spesso ultimamente, è sicuramente l’Android 4.4 KitKat per entrambe le versioni del Samsung Galaxy Tab S.
Entrambi i tablet sono dotati da una fotocamera da 8 megapixel che è posizionata sul retro della scocca dello smartphone ed inoltre ha un obiettivo frontale da 2,1 megapixel per regalare la gioia di selfie e videochiamate con una buona taratura dell’immagine.
Non resta altro quindi che acquistare il prodotto della casa sud coreana per iniziare ad usufruire delle notevoli funzionalità tra cui appunto il multitasking che consente agli utenti di svolgere maggiori attività contemporaneamente, grazie al doppio schermo che permette di visualizzare il tutto.
Articolo Precedente
Lo smartwatch ASUS presentato all'IFA 2014?
Articolo Successivo
Microsoft e Samsung raggiungono accordo sulle royalties Android
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy Fold 2 arriverà ad agosto?
01/05/2020
Samsung Galaxy Note 20 dirà addio al 4G?
28/04/2020
Samsung Galaxy Fold 2 non avrà la S-Pen
24/04/2020