Samsung Galaxy X arriverà a fine anno?
di Redazione
01/02/2018
Abbiamo dunque salutato il mese di gennaio, dando inizio ad un febbraio che, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, sarà sicuramente molto importante. In effetti, è n periodo a dir poco strabiliante, per il gigante asiatico. Dopo aver lanciato a livello internazionale, infatti, il Samsung Galaxy A8, nuovo terminale della linea A, è in procinto di arrivare anche il Samsung Galaxy S9, apparecchio dalle alte prestazioni attesissimo dalla maggior parte degli esperti e degli addetti ai lavori. Ma, come abbiamo avuto modo di dire più di una volta anche in questo nostro piccolo spazio virtuale, c’è anche un altro device che, da qualche tempo a questa parte, sta facendo largamente parlare di sé: il Samsung Galaxy X.
Il Samsung Galaxy X è uno smartphone davvero chiacchierato, in quanto, dalla propria, vanterà una caratteristica del tutto esclusiva: il display pieghevole, una tecnologia praticamente inedita e che, se ben sfruttata, potrebbe persino andare a stravolgere il mercato internazionale. Tuttavia non vi sono ancora delle certezze circa una data di uscita, benché nelle ultime ore siano spuntate fuori nuove indiscrezioni a riguardo.
Difatti, secondo alcune voci di corridoio, il Samsung Galaxy X potrebbe arrivare davvero in questo 2018, e non nel 2019 come avevano riportato diverse fonti alcune settimane fa. In questo senso, si parla delle battute conclusive dell’anno, magari verso il periodo natalizio.
Articolo Precedente
Samsung Galaxy S9, utenti delusi?
Articolo Successivo
Samsung Galaxy S8, le ultime su Oreo
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy con camera pop-up in uscita?
27/04/2020
Samsung Galaxy Z Flip 5G arriverà in Europa
25/04/2020
Samsung Galaxy S9, arriva la patch di aprile
23/04/2020