Samsung Galaxy X, prezzo alle stelle?
di Redazione
15/06/2018
Anche questa settimana, oramai, comincia a volgere verso le proprie battute conclusive, in un venerdì sera che, peraltro, ci spalanca le porte al weekend di metà giugno. Per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, come sappiamo molto bene, stiamo attraversando un periodo estremamente interessante. Il colosso asiatico infatti, sta avviando tutta una serie novità molto importanti, come il lancio di vari terminali o la diffusione di alcuni fondamentali pacchetti di aggiornamenti. E così, mentre a breve termine vedrà la luce il Samsung Galaxy Note 9, prossimo phablet di top gamma, nel 2019 sono attesi due smartphone davvero innovativi. Il Samsung Galaxy S10 innanzitutto, ma soprattutto il Samsung Galaxy X.
La grande particolarità del Samsung Galaxy X, secondo le varie indiscrezioni che circolano in rete già da parecchio tempo, risiede nel fatto che sarà dotato di un display pieghevole: una tecnologia praticamente inedita, e che potrebbe segnare dei nuovi standard sul mercato.
Anche il prezzo, tuttavia, potrebbe essere conseguenzialmente molto più alto. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, il fantomatico Samsung Galaxy X potrebbe vantare un prezzo iniziale di almeno 2 milioni di won: il che, nella nostra valuta, si tradurrebbe in una cifra di poco superiore alle 1560 euro.
Articolo Precedente
Samsung Galaxy S9, conferme su vendite scarse
Articolo Successivo
Samsung Galaxy S10 non avrà il notch?
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy con camera pop-up in uscita?
27/04/2020
Samsung Galaxy Z Flip 5G arriverà in Europa
25/04/2020
Samsung Galaxy S9, arriva la patch di aprile
23/04/2020