Samsung Galaxy X un po’ più vicino?
di Redazione
16/04/2018
Andiamo quindi ad inaugurare anche questa nuova settimana, che peraltro va a proiettarci direttamente verso la seconda metà di questo mese di aprile. Per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dal noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung, lo sappiamo bene, il periodo corrente è estremamente importante. Da appena un mese, infatti, il Samsung Galaxy S9, attuale device di top gamma, è in circolazione presso i vari negozi. Uno smartphone capace di garantire altissime prestazioni, ma che in qualche modo dovrebbe fare da apripista ad altri terminali che giungeranno nel prossimo futuro. Il Samsung Galaxy Note 9 anzitutto, il cui debutto sul mercato internazionale dovrebbe concretizzarsi verso la conclusione della stagione estiva. E, poi, il fantomatico Samsung Galaxy X.
Il Samsung Galaxy X già da tempo ha catalizzato le attenzioni degli esperti e degli addetti ai lavori, in quanto si tratta di un apparecchio a suo modo rivoluzionario: dovrebbe essere infatti dotato di un display pieghevole, una novità assoluta. E, nel caos generale di informazioni a riguardo, pare proprio che l’uscita avverrà nel 2019, benché ancora non vi siano novità circa il mese esatto.
Voci e indiscrezioni alimentate anche dal fatto che, sul sito neozelandese di Samsung, sarebbe stato avvistato un presunto modello dal nome in codice XCover 5: che, a quanto pare, apparterebbe proprio al Samsung Galaxy X.
Articolo Precedente
Ecco Crown, il Samsung Galaxy Note 9
Articolo Successivo
Ufficiale il Samsung Galaxy J2 Pro
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy con camera pop-up in uscita?
27/04/2020
Samsung Galaxy Z Flip 5G arriverà in Europa
25/04/2020
Samsung Galaxy S9, arriva la patch di aprile
23/04/2020