Samsung Galaxy X uscirà nel 2018
di Redazione
05/12/2017
Mancano oramai poco meno di tre settimane alle festività natalizie, particolarmente attese sia dai più piccini che dai più grandi: i doni, le luci, gli alberi colorati, l’atmosfera gioiosa, i lunghi pasti e i dolci, ma anche le ferie, le vacanze, la possibilità di trascorrere qualche giornata in relax e in tranquillità. Ma per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, l’avvicinarsi di queste festività equivale anche ad un altro aspetto molto importante: l’arrivo del 2018, un anno a dir poco fondamentale relativamente agli smartphone prodotti dal colosso asiatico. Se, infatti, da una parte cresce sempre di più l’attesa nei confronti del Samsung Galaxy S9, nuovo apparecchio di top gamma, dall’altra tiene sempre banco la questione circa il Samsung Galaxy X.
Il Samsung Galaxy X è un device che si fa carico di una larga serie di aspettative, in quanto vanterà dalla propria una peculiarità più unica che rara: il display pieghevole, che potrebbe rappresentare una nuova frontiera circa i dispositivi mobili a livello mondiale.
Secondo le ultime indiscrezioni, lo schermo del Samsung Galaxy X sarebbe già pronto, con tanto di pannello pieghevole con curvatura a 1,0R: il che significa che potrà essere piegato totalmente verso l’interno. E, a quanto pare, il 2018 sarà proprio l’anno buono: rimane da capire se si tratterà del primo o del secondo semestre.
Articolo Precedente
Samsung Galaxy Note 8, ecco il VPN
Articolo Successivo
Con Samsung Galaxy S9 arriva anche DeX Pad
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy con camera pop-up in uscita?
27/04/2020
Samsung Galaxy Z Flip 5G arriverà in Europa
25/04/2020
Samsung Galaxy S9, arriva la patch di aprile
23/04/2020