Samsung Youm pronto per essere lanciato?
di Redazione
08/08/2014
Si chiama Samsung Youm (o almeno così pare!) il prototipo che Samsung ha sviluppato per poter arricchire ulteriormente la propria gamma di prodotti commerciali, introducendo - prima tra i concorrenti - un innovativo smartphone con display "avvolgente", e rendendo quindi i bordi una parte integrante dell'interfaccia.
In questo modo, tutti i comandi che tradizionalmente sono posti nella cornice, verrebbero inglobati in funzionalità touch piuttosto interessanti, avendo altresì il merito di allargare ulteriormente il display, e fornire una ampiezza visiva davvero molto gradevole.
Sebbene non si abbiano notizie ufficiali del Samsung Youm, voci di corridoio affermano che la presentazione potrebbe essere molto più vicina di quanto si possa pensare. Al di là di ciò, del prototipo non si sa nulla, nemmeno il nome: Youm è infatti un nome del tutto provvisorio che, scommettiamo, sarà presto assorbito da una revisione di denominazione, utile per ricondurre anche questo dispositivo mobile all'interno dell'intramontabile serie Galaxy.
Articolo Precedente
Archos 50 Neo, il nuovo dispositivo Android Dual Sim
Articolo Successivo
Samsung Galaxy Alpha, un documento ufficiale svela caratteristiche
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy S4, utenti verranno risarciti
10/10/2019
Samsung Galaxy A40 riceve patch di luglio
26/07/2019
Samsung Galaxy A8, nuovo spot promozionale
10/03/2018