Sarà Samsung Galaxy X o Samsung Galaxy F?
di Redazione
07/11/2018
Abbiamo oramai inaugurato anche questo nuovo mercoledì, che, come abbiamo avuto modo di ribadire anche qualche ora fa, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, sarà estremamente importante. D’altro canto, finalmente, oggi il gigante asiatico toglierà il velo da uno degli apparecchi telefonici più attesi e più misteriosi di questi ultimi anni. In un periodo, in generale, particolarmente prolifico per la categoria, finalmente avremo la possibilità di verificare con mano la bontà del Samsung Galaxy X, lo smartphone rivoluzionario.
Abbiamo parlato spesso del Samsung Galaxy X nel corso di questi ultimi mesi, e quasi non sembra vero che, finalmente, tra qualche ora esso sarà realtà. Stiamo parlando, in fin dei conti, di un device dotato di un display pieghevole: una caratteristica che potrebbe andare a stravolgere il mondo dei telefonini. Peraltro, proprio a questo proposito si è anche aperto un certo dibattito: ma come si chiamerà, effettivamente, questo dispositivo?
Se, infatti, fino ad ora era stato dato per buono “Samsung Galaxy X”, alla fine potrebbe spuntarla il nome “Samsung Galaxy F”. Secondo alcuni addetti ai lavori, infatti, la compagnia coreana preferirebbe questo nome, in quanto la F sarebbe semplicemente l’iniziale di “Foldable”: “pieghevole”, appunto. Una nuova gamma di smartphone con una nuova lettera.
Articolo Precedente
Presto la patch di novembre sui Samsung Galaxy
Articolo Successivo
Oggi finalmente arriva il Samsung Galaxy X
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy con camera pop-up in uscita?
27/04/2020
Samsung Galaxy Z Flip 5G arriverà in Europa
25/04/2020
Samsung Galaxy S9, arriva la patch di aprile
23/04/2020