Slitta l’uscita del Samsung Galaxy C10?
di Redazione
04/07/2017
Il mese di luglio appena iniziato, relativamente al settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, non fa altro che avvicinarsi sempre di più all’uscita del prossimo device di top gamma del colosso asiatico, vale a dire il Samsung Galaxy Note 8. L’apparecchio, come abbiamo avuto modo di dirvi e di ribadirvi più di una volta nel corso di queste ultime settimane, è forse fra i più attesi di sempre, soprattutto a causa del clamoroso tracollo di cui, suo malgrado, si rese protagonista lo scorso anno il Samsung Galaxy Note 7. In particolare, l’attesa sarebbe talmente spasmodica che il phablet potrebbe far slittare l’esordio di un altro smartphone: il Samsung Galaxy C10.
Il Samsung Galaxy C10 avrebbe dovuto debuttare prima del Samsung Galaxy Note 8 sul mercato internazionale della telefonia mobile. In questo senso, sarebbe stato il primo device di sempre, naturalmente tra quelli prodotti dal gigante coreano, a portare in dote una feature attesissima: la doppia fotocamera posteriore.
Adesso, tuttavia, pare che non sarà più così: Samsung, infatti, avrebbe profuso tutti i propri sforzi nella creazione del Samsung Galaxy Note 8. Il che, chiaramente, avrebbe causato dei grossi ritardi relativamente al Samsung Galaxy C10, che a questo punto dovrebbe arrivare dopo il phablet di settima generazione.
Articolo Precedente
Clamoroso, arriva Samsung Galaxy S8 Mini?
Articolo Successivo
Samsung Galaxy J7 Prime, ecco Nougat
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy con camera pop-up in uscita?
27/04/2020
Samsung Galaxy Z Flip 5G arriverà in Europa
25/04/2020
Samsung Galaxy S9, arriva la patch di aprile
23/04/2020