Slittano il Samsung Galaxy C5 e C7?
di Redazione
18/07/2016
E apriamo dunque questa settimana, che di fatto ci inoltra nella seconda metà di luglio, per tornare a discutere, ancora una volta, del prossimo device di top gamma della nota compagnia tecnologica sudcoreana Samsung, vale a dire il Samsung Galaxy Note 7. Tuttavia, stavolta ne parliamo soltanto in maniera indiretta: difatti, come sappiamo molto bene, il phablet di sesta generazione targato Samsung è un apparecchio telefonico particolarmente atteso, specialmente dall’utenza europea. Un dispositivo molto potente e performante, di primissima scelta, paritario a smartphone dalle prestazioni elevatissime come il Samsung Galaxy S7 ed il Samsung Galaxy S7 Edge. E, pertanto, il colosso asiatico starebbe pensando di far slittare l’uscita di altri due device: il Samsung Galaxy C5 e il Samsung Galaxy C7.
Probabilmente ve ne ricorderete: alcune settimane fa, Samsung aveva finalmente iniziato a lanciare i primi due esordienti della nuova gamma C di apparecchi telefonici. Il Samsung Galaxy C5 ed il Samsung Galaxy C7, si sono da subito segnalati come due smartphone coraggiosi, dotati di peculiarità piuttosto interessanti. La loro primissima uscita è avvenuta nel territorio cinese, e, essendo andati piuttosto bene, sembrava che l’azienda coreana fosse pronta a esportarli anche altrove.
Tuttavia, al momento le cose non stanno più così. Difatti, l’arrivo imminente del Samsung Galaxy Note 7, che potrebbe esordire sul mercato internazionale della telefonia mobile addirittura a inizio agosto, potrebbe stravolgere i piani della casa asiatica. La quale, a questo punto, starebbe seriamente pensando di far slittare l’uscita del Samsung Galaxy C5 e del Samsung Galaxy C7 un po’ più avanti. Scelta, questa, perfettamente logica, in quanto atta a evitare che i due dispositivi, per quanto sicuramente interessanti, vengano schiacciati ed alienati da un device decisamente più imponente ed ingombrante. E in tal senso, il rischio è palpabile.
Come sempre, staremo a vedere come si evolverà la situazione nelle prossime settimane. Naturalmente, in caso di novità, non mancheremo di aggiornarvi.
Articolo Precedente
Samsung Galaxy S7, altro aggiornamento
Articolo Successivo
Samsung Galaxy Note 7, news sul display
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy con camera pop-up in uscita?
27/04/2020
Samsung Galaxy Z Flip 5G arriverà in Europa
25/04/2020
Samsung Galaxy S9, arriva la patch di aprile
23/04/2020