Sony Xperia E4G un dispositivo di media fascia ma ottimo
di Redazione
24/02/2015
[caption id="attachment_9390" align="alignleft" width="300"]
Sony Xperia[/caption]
I Sony Xperia E4G hanno delle funzionalità premium tra cui anche la connettività 4G e NFC. Il dispositivo sarà di fascia media e sarà disponibile ad aprile al prezzo di 129 euro.
Inoltre sarà disponibile anche una versione dual SIM e il Management ha chiaramente dichiarato che molti utenti vogliono uno smartphone economico con le stesse funzionalità di un dispositivo di alta fascia e proprio per questo è stato pensato il prodotto dell’azienda.
Xperia E4G inoltre offre un’autonomia di ben due giorni grazie alla batteria da 2300 mAh, inoltre la modalità Ultra STAMINA consente di incrementare la durata.
I dispositivo in questione possiede una fotocamera da 5 e una da 2 megapixel, uno schermo da 4,7 pollici e un processore quad core Media Tek a 1,5 GHz e 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna con uno slot per micro SD fino a 32 GB. Ovviamente la connessione è WiFi, Bluetooth 4.1, GPS e il sistema operativo all’intenro è Android 4.4.4 KitKat.
Sony Xperia consente anche di trasferire i contatti le foto e tanto altro ancora senza perdere i dati importanti presenti sul dispositivo, quindi si tratta di uno smartphone di fascia media ma sicuramente di alti livelli.
Articolo Precedente
Microsoft Office 365 arriva la licenza per gli studenti
Articolo Successivo
Google Inbox ha aperto le adesioni per l'esperienza preview
Redazione