Ecco il “super” Samsung Galaxy S9!
di Redazione
04/05/2018
Anche questa settimana comincia lemme lemme a volgere verso le proprie fasi conclusive, in un venerdì mattina che, sfortunatamente, diversamente da quanto lascerebbe intendere l’inoltrata stagione primaverile, vede il Belpaese avvolto da una fitta coltre di maltempi e di freddo. Per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, il periodo corrente, lo abbiamo detto e ribadito più di una volta di recente, è estremamente prolifico. Il gigante asiatico, infatti, sta letteralmente dominando il mercato, diffondendo nuovi device e pacchetti di aggiornamenti Oreo. Ma, inevitabilmente, a tenere banco rimane sempre l’attuale terminale di top gamma: il Samsung Galaxy S9.
Il Samsung Galaxy S9 ha debuttato sul mercato internazionale, insieme alla variante Plus, poco meno di un paio di mesi fa. E, a distanza di così tante settimane, negli Stati Uniti, stanno arrivando anche dei modelli ulteriormente potenziati. Solo in America, infatti, a breve giungeranno delle varianti di Samsung Galaxy S9 con storage interno molto largo: da 128 GB e da 256 GB.
Sfortunatamente, come detto poc’anzi, questi speciali Samsung Galaxy S9 saranno disponibili solamente sul territorio del nuovo continente, almeno per il momento. Si spera, chiaramente, che la cosa possa presto essere allargata anche altrove, magari anche qui in Italia.
Articolo Precedente
Nuovo aggiornamento per il Samsung Galaxy S7
Articolo Successivo
Ancora problemi per il Samsung Galaxy S9
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy con camera pop-up in uscita?
27/04/2020
Samsung Galaxy Z Flip 5G arriverà in Europa
25/04/2020
Samsung Galaxy S9, arriva la patch di aprile
23/04/2020