Nuovi test di resistenza all’acqua per il Galaxy S5
di Redazione
24/07/2014
Tra le numerose caratteristiche di pregio del Samsung Galaxy S5, uno degli smartphone di fascia top della compagnia sudcoreana, spicca certamente l’aver ottenuto la certificazione per la resistenza all’acqua. Per “testare” dal vivo quanto promesso (a parole) dal dispositivo, TechSmart ha avuto la buona idea di gettare il Galaxy S5 in una piscina.
Il device è stato così lasciato a bordo vasca (circa 1 metro) per un’ora, ed è poi stato oggetto a un trattamento non certo ideale: in lavatrice, per un ciclo di circa 50 minuti. Successivamente il Galaxy S5 è stato riposto in una tasca dei jeans, come se nulla fosse accaduto.
Ebbene, la recensione video di quanto successo sembra essere particolarmente positiva, tanto che il Samsung Galaxy S5 ha superato a pieni voti le peripezie alle quali è stato sottoposto. Una resistenza all’acqua che è stata comprovata da situazioni – purtroppo – frequenti quanto si tiene tra le mani uno smartphone, e che sembra poter rassicurare tutti gli utilizzatori di tale device.
Articolo Precedente
Galaxy Star 2 e Young 2: due buone scelte a meno di 100 euro
Articolo Successivo
Google Play Store si aggiorna alla versione 4.9.13
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy S5 Neo, nuova patch sicurezza
19/09/2017
Samsung Galaxy S5 Neo, ecco Nougat!
29/08/2017
Samsung Galaxy S5 Neo, Nougat a sorpresa
20/07/2017