Ufficiali i nuovi Samsung Galaxy A8
di Redazione
21/12/2017
Manca oramai davvero pochissimo alle tanto attese festività natalizie, in questo gelido giovedì che, peraltro, inaugura in maniera ufficiale anche la stagione invernale. Inevitabilmente, com’è giusto che sia, molti di voi stanno già pregustando come trascorrere al meglio le giornate di ferie e di vacanze che ci regaleranno le festività natalizie, ormai in procinto di arrivare. Per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, invece, fervono i preparativi del colosso asiatico in vista delle tante novità per il prossimo futuro. O meglio, nel caso del Samsung Galaxy A8, per l’immediato presente.
Infatti, Samsung, benché stia lavorando con una certa solerzia alla realizzazione del suo prossimo device di top gamma, vale a dire il Samsung Galaxy S9, nelle scorse ore ha ufficializzato i due terminali destinati a rivoluzionare la linea A: il Samsung Galaxy A8 e la sua variante Plus, nei modelli 2018 che, presumibilmente, andranno a unificare questa famiglia di smartphone.
Troviamo, allora, una conferma definitiva circa le varie caratteristiche tecniche del Samsung Galaxy A8 e del Galaxy A8 Plus, praticamente identiche rispetto a quelle che vi avevamo anticipato negli scorsi giorni. Due apparecchi perfetti, oltretutto, per gli amanti dei selfie, visto che entrambi i dispositivi, sulla scocca frontale, monteranno una doppia fotocamera.
Articolo Precedente
Samsung Galaxy A8, ma quanto mi costi?
Articolo Successivo
Samsung Galaxy S9 Plus compare su Geekbench
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy A41 presto giungerà in Italia
15/04/2020
Samsung Galaxy A71 con 5G appare su TENAA
25/03/2020
Samsung Galaxy A80 e A6, ecco Android 10
21/03/2020