Update per Samsung Galaxy Note 4 e S6 Edge+
di Redazione
29/09/2017
Cominciamo dunque ad avvicinarci alle battute conclusive di questa settimana, che, di fatto, porrà termine anche al mese di settembre. Come ben sappiamo, è stato un periodo particolarmente importante, relativamente al settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung: difatti, da un paio di settimane è finalmente disponibile sul mercato internazionale il nuovo terminale di top gamma, il Samsung Galaxy Note 8, apparecchio attesissimo dagli esperti, gli appassionati e gli addetti ai lavori. Inoltre, stanno giungendo numerosi aggiornamenti per altri device: fra i quali, a gran sorpresa, figurano anche i vari Samsung Galaxy Note 4 e Samsung Galaxy S6 Edge Plus.
Non ci si sperava quasi più evidentemente, ma il Samsung Galaxy Note 4 ed il Samsung Galaxy S6 Edge Plus, proprio nelle scorse ore, hanno cominciato a ricevere un update particolarmente importante, quello relativo al gravoso problema del BlueBorne. Peraltro, a tale schiera di dispositivi, si unisce anche il Samsung Galaxy J3 nella revisione per il 2017, oltre al Samsung Galaxy S5 Plus e al Samsung Galaxy Tab S3.
Inutile dire, tuttavia, che proprio il Samsung Galaxy Note 4 è il più utilizzato in Italia fra questo lotto, e dunque è quello che verrà toccato maggiormente da questo attesissimo aggiornamento.
Articolo Precedente
Samsung Galaxy S7 avrà Samsung Experience!
Articolo Successivo
Samsung Galaxy A5 2018, dual camera in vista
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy Fold 2 arriverà ad agosto?
01/05/2020
Samsung Galaxy Note 20 dirà addio al 4G?
28/04/2020
Samsung Galaxy Fold 2 non avrà la S-Pen
24/04/2020