Quando uscirà il Samsung Galaxy S9?
di Redazione
28/12/2017
Iniziamo oramai ad avviarci verso le battute conclusive di questa settimana, che, oltretutto, chiuderà anche il 2017. È stato un anno certamente molto importante, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. Sono arrivati, infatti, device del calibro del Samsung Galaxy S8 e del Samsung Galaxy S8 Plus, che hanno rivoluzionato il design dei terminali asiatici grazie al noto infinity display. Inoltre è stata recuperata anche la gamma Note, grazie al nuovissimo Samsung Galaxy Note 8, un phablet dotato di caratteristiche particolarmente elevate. Ma, inevitabilmente, in queste ultime giornate del 2017, tra una festività e l’altra, il grande protagonista è il Samsung Galaxy S9.
Il Samsung Galaxy S9 è il prossimo smartphone dalle alte prestazioni del gigante asiatico. Abbiamo detto e ridetto moltissimo a proposito, riportando tutte le varie indiscrezioni circolate in ogni anfratto del web. Gli ultimi rumors, in questo senso, parlano di un eventuale esordio sul mercato internazionale: quando avverrà, di preciso?
Secondo diverse fonti piuttosto autorevoli, è probabile che il debutto del Samsung Galaxy S9 possa avvenire durante i primi giorni del mese di marzo. In fin dei conti, la cosa sarebbe compatibile con altre notizie praticamente ufficiose, secondo le quali la presentazione del device sarebbe fissata nel corso del prossimo Mobile World Congress di Barcellona (che invece si terrà negli ultimi giorni di febbraio).
Articolo Precedente
Samsung Galaxy Note 8, ecco il nuovo update
Articolo Successivo
Il Samsung Galaxy S9 sarà fatto così?
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy con camera pop-up in uscita?
27/04/2020
Samsung Galaxy Z Flip 5G arriverà in Europa
25/04/2020
Samsung Galaxy S9, arriva la patch di aprile
23/04/2020