Trapelate le caratteristiche del Galaxy S5 mini (SM-G800)

Il Samsung Galaxy S5 mini

Il Samsung Galaxy S5 mini

Da notizie trapelate, dopo l’uscita del Galaxy S5 sarà lanciato anche il Galaxy S5 mini, e non abbiamo nemmeno bisogno della conferma, vista la propensione di Samsung per il lancio successivo dei dispositivi di successo e non.

Ora abbiamo informazioni sul lancio del Samsung S5 mini dagli addetti ai lavori; il modello sarà l’ SM-G800 e sarà caratterizzato da un display super AMOLED da 4,5 pollici con risoluzione da 720p, un aggiornamento alla deludente risolusione QHD dell’ S4 mini. Sarà alimentato da un processore Snapdragon, probabilmente un quad-core Snapdragon 400, ma non abbiamo conferme specifiche.

Il Samsung Galaxy S5 mini incorpora una fotocamera posteriore da 8 megapixel e una fotocamera anteriore da 2 megapixel; avrà 1,5 GB di RAM, con uno storage da 16 GB, un blaster IR e una batteria di 2.100 mAH, nella maggior parte dei casi molto simili alle specifiche tecniche dell’ S4 mini. Ci si aspetta inoltre, che anche questo dispositivo abbia la certificazione IP67, come per l’ S5 standard resistende all’acqua, anhe se non ci sono informazioni specifiche, anche se sicuramente avrà qualcosa in meno del Galaxy S5 standard.

Chiaramente la data di uscita ufficile e il prezzo sono avvolti nel mistero, anche se in base alle indiscrezioni, il lancio sembra previsto per il mese di giugno. Non appena saremo certi di altre notizie specifiche e sicure, vi terremo informati con un articolo dedicato, quindi ‘Stay Tuned’.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.