Samsung Galaxy S5 Mini presto in versione dual-SIM

galaxy s5 mini

galaxy s5 miniSecondo quanto affermano alcuni rumors delle ultime ore, quello che sta per essere commercializzato con il nome tecnico di prodotto SM-G800H, altro non sarebbe che il Samsung Galaxy S5 Mini in versione dual-SIM. Una indiscrezione che, in fin dei conti, ci suggerisce due cose: la prima è che finalmente Samsung ingloba una caratteristica sempre più richiesta nell’atteso S5 Mini; la seconda è che ad essere oggetto di vendita sarebbero due versioni differenti del Mini, con specifiche tecniche non certo similari.

Per il momento, comunque, non sono emerse ulteriori qualità sulle eventuali varianti e, pertanto, possiamo solamente appellarci alla nostra fantasia e alle nostre deduzioni. Le indiscrezioni in tema sembrano essere piuttosto profondo, e parlano addirittura della possibilità che possa esservi l’applicazione di un processore Snapdragon 400 o 800 a seconda delle due versioni.

Insomma, non ci rimane che attendere, nella speranza che Samsung decida ufficialmente di rompere il silenzio in proposito, e svelarci le nuove caratteristiche del prossimo Mini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.