Galaxy S5: ecco un modo originale per promuoverlo

heathrow

heathrowSamsung ha investito nell’aeroporto di Londra per promuovere in maniera sicuramente originale uno dei suoi ultimi prodotti, il Galaxy S5. La società sudcoreana ha infatti trovato un accordo con la società di gestione dello scalo londinese di Heathrow per rinominare il Terminal 5 in Terminal Samsung Galaxy S5: un modo certamente unico per poter pubblicizzare in maniera ancora più ampia e profonda un device che non necessita di particolari presentazioni.

Per quanto intuibile, il nuovo battesimo non sarà a tempo indeterminato, ma durerà esclusivamente per due settimane, per quella che la Samsung ha già ridefinito come una “campagna rivoluzionaria”. Oltre al nome, infatti, saranno tutti i dispositivi tecnologici del terminal a contenere l’immagine del nuovo telefono Android.

Inaugurato sei anni fa, il terminale 5 è il più grande dello scalo londinese, con una superficie di 350 mila metri quadrati e circa 30 milioni di passeggeri transitati nel 2012 (si attendono ancora i dati ufficiali 2013). Un bacino di utenza non certo irrilevante…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.