Questa sorta di e – commerce è in fase di sperimentazione e questa nuova mossa consentirà al social più utilizzato del mondo di diventare un enorme sito con altri benefit.
Quindi per gli utenti effettuare gli acquisti sarà semplicissimo, in quanto non ci sarà il bisogno di doversi recare sull’apposito sito.
Quando questo nuovo metodo sarà disponibile, sicuramente tutti gli utenti avranno una versione sia per il pc e sia per il cellulare, dunque un’app che riuscirà a far trovare gli utenti sempre in prima linea con le aziende e i loro annunci, infatti sarà inserito anche il pulsante acquista, che permetterà di completare la transazione direttamente dalle pagine dei social network.
Facebook dunque consentirà di effettuare i pagamenti tramite carte di credito e tanti altri metodi di pagamento, dove poi sarà possibile inserire i propri dati che saranno salvati anche per i prossimi acquisti, ovviamente qualora si voglia utilizzare questa funzione.
Tutto questo per migliorare la velocità degli acquisti ma chi vuole tutelare la propria privacy potrà farlo tranquillamente.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…