La nuova batteria di Unu Unity GS5 è un po’ diversa rispetto al resto, in quanto la batteria azione si inserisce nella batteria Unu ed entrambe lavorano insieme per alimentare il telefono.
Il Galaxy S5 avrà una cella Unu e andrà nello slot per la batteria all’interno del telefono. Poi la batteria Samsung sarà su di essa.
Naturalmente, data la grandezza, è stato creato un pezzo che si adatta intorno al bordo del telefono per unire il tutto.
È un po’ meno di 10 millimetri di spessore con il brodo posteriore e la batteria. La capacità è di 2800mAh, che corrisponde batteria stessa del Galaxy S5, dando al telefono cellulare un totale di 5600mAh da bruciare.
Potrebbe durare quindi 3-4 giorni. La tecnologia NFC è rimasta nella Samsung, che li inserisce nella batteria.
La piastra posteriore non è certificata IP67, però il GS5 sarà sicuramente più veloce e la batteria durerà di più, dunque se si è disposti a rischiare, l’Unu Unity sta vendendo per inserire il tutto a soli 70 dollari su Amazon, ovviamente per gli utenti interessati.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…