Presto disponibile il Galaxy S5 Google Edition
di Redazione
06/08/2014
Stando a quanto affermato da GootabeMobile, Google potrebbe scegliere ben presto di rimuovere il Samsung Galaxy S4 Google Edition dal Play Store, considerando una immediata sostituzione con la nuova versione: il Samsung Galaxy S5 con Android Stock.
Prenderebbero così corpo le indiscrezioni che erano state ventilate nel corso di due mesi fa, quando i primi rumors sulla nuova versione del Galaxy S5 Google Edition erano stati pubblicati da alcuni siti di settore.
A giugno, invece, lo smartphone era apparso in una pagina ufficiale di Android, mentre nei primi giorni di luglio il solito account ben informato di Evleaks aveva anticipato imminenti novità. Giunti a questo punto, è probabile che il device non solo sia già stato certificato, ma che sia addirittura pronto ad arrivare nello store online dell'azienda californiana.
Pare quindi essere questione di giorni per l'arrivo del Samsung Galaxy S5 Google Edition all'interno del Play Store. Vi continueremo a informare su tutte le novità in merito!
Articolo Precedente
Flash e Fotocamera mimetizzati per i prossimi iPhone
Articolo Successivo
Galaxy S5 Blu disponibile dal 17 agosto
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy S5 Neo, nuova patch sicurezza
19/09/2017
Samsung Galaxy S5 Neo, ecco Nougat!
29/08/2017
Samsung Galaxy S5 Neo, Nougat a sorpresa
20/07/2017