HTC Desire 820 sarà presentato all’IFA di Berlino

HTC Desire 820
HTC Desire 820
HTC Desire 820

All’IFA di Berlino sarà presentato l’HTC Desire 820, il primo smartphone che possiederà il un processore a 64 bit e otto core, ovvero lo Snapdragon 615.

Proprio pochi giorni fa la società in questione, ha pubblicato la foto dell’820 che rappresenta una soddisfazione, mentre ieri sera sono stati messi i numeri 4,  9 e 64; altri numeri sicuramente importanti per la grande presentazione, ma soprattutto che riguardano il dispositivo in questione.

Oltre a questi messaggi in codice, dall’azienda di Taiwan, sono stati pubblicati anche degli elenchi che indicano le tecnologia inserite sul mercato prima dei concorrenti e quindi ad oggi vuole stupire tutti con il primo processore a 64 bit su Android.

Il chip è costituito con tecnologia a 28 nanometri ed ha un’architettura ARMv8, all’interno del SoC ci sarà poi una CPU con otto core ARM Cortex-A53 due che funzionano con 1,7 GH e due con 1 GHz. Inoltre sarà affiancata da una GPU Ardreno 405 e il processore sarà anche in grado di gestire il display che avrà una risoluzione WQXGA e fotocamere fino a 21 megapixel.

Quindi una vera e propria innovazione che non potrà assolutamente mancare all’IFA di Berlino, non resta altro che attendere la presentazione dell’HTC Desire 820.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.