Nexus 9, disponibile il preordine su Amazon Italia

HTC Nexus 9
HTC Nexus 9
HTC Nexus 9

Il nuovo Nexus 9 è molto in discussione negli ultimi giorni in quanto è stato presentato da poco dalla Google e a quanto pare è già possibile effettuare il preordine su Amazon Italia.

Quindi quest’ultimo shop online ha anche bruciato il Play Store che mette a disposizione il dispositivo in questione già dal prossimo 3 novembre. I prezzi ovviamente sono quelli ufficiali, quindi 399 euro per la versione da 16 GB Wi – Fi, 489 euro per la versione da 32 GB e wi – Fi ed infine 569 euro per il modello da 32 GB LTE.

C’è inoltre da sottolineare che Amazon Italia consente di vedere tutte le informazioni del dispositivo Nexus 9 che è stato realizzato in collaborazione con HTC.

Quest’ultimo possiede uno schermo LCD IPS da 8,9 pollici e con una risoluzione QXGA e dispone anche di una scheda NVDIA Tegra K1 a 64 bit con frequenza da 2,3 GHz in abbinamento alla GPU Kepler DX1 che sicuramente insieme ai processori e alle componenti garantirà un’ottima prestazione del dispositivo in questione e non solo.

Non resta altro quindi per gli appassionati che iniziare ad effettuare i preordini in modo tale da poter ricevere al più presto il gioiello Nexus grazie alla disponibilità di Amazone Italia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.