Firefox Developer Edition, il nuovo aggiornamento del broswer
di Redazione
10/11/2014
[caption id="attachment_8936" align="alignleft" width="300"]
Firefox Developer Edition[/caption]
Mozilla ha annunciato che a breve sarà disponibile il nuovo broswer progettato per gli sviluppatori web, ovvero Firefox Developer Edition.
Sono inoltre disponibili tutti i tool necessari alla realizzazione delle app e quindi per celebrare il decimo compleanno di Firefox, è stato deciso di installare un aggiornamento semplificato per la gestione della navigazione e una visione del broswer migliore per gli sviluppatori.
Oltre ai tool già presenti sono state anche incluse due novità: Valence e WebIDE. Firefox Developer Edition quindi pare sia tra le versioni più attese in quanto con tutte queste migliorie, sicuramente l’esperienza degli utenti è stata migliorata e quindi tutti questi Tool possono anche velocizzare le prestazioni del broswer.
Le novità WebIDE e Valence sono importanti in quanto la prima va a sostituire il Gestore delle app mentre il secondo permette di sviluppare ed eseguire il debig delle app attraverso diversi broswer e dispositivi, estendendo i tool anche per altre versioni di Firefox.
Non resta altro quindi che attendere ulteriori notizie riguardo appunto a queste novità per poi averle finalmente sul proprio dispositivo per migliorare non solo le prestazioni, ma anche per velocizzare praticamente i processi in internet e non solo.
Articolo Precedente
Samsung presenta il nuovo smartphone A5
Articolo Successivo
Microsoft Lumia, a breve la presentazione del dispositivo
Redazione