Facebook è sicuramente tra le app e i social più utilizzati del momento e proprio per questa ragione Mark Zuckerberg ha fatto creare un video di ringraziamento per tutti gli utenti.
Si tratta di un video personalizzato che mette assieme emozioni e ricordi di tutta una vita per stimolare ovviamente gli utenti a condividerlo con i propri amici.
Si può quindi dire grazie a qualcuno grazie al social in questione e la stessa cosa è stata fatta anche in precedenza con il video “Uno sguardo al passato”, tutto grazie alle informazioni del proprio profilo quindi le foto, gli stati i like e quant’altro.
Realizzare il video di ringraziamenti è facile, basta scegliere l’amico a cui indirizzarlo, scegliere il tema tra amici di vecchia data e amici, anche se nella pagina c’è spazio anche per altri temi come ad esempio l’amore e altri tipi di rapporti.
Bisogna poi scegliere una ad una le immagini che si vogliono inserire all’interno di questo video ringraziamento e il messaggio da inviargli.
L’anteprima del video ovviamente sarà subito disponibile, e si potrà anche scegliere una canzone caricata in base al tema. Sicuramente i risultati migliori saranno ottenuti da tutti coloro che hanno più foto su Facebook.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…