Android Auto sarà disponibile nella nuova Hyundai Sonata

Android Auto
Android Auto
Android Auto

Android Auto a quanto para sarà presentato al LA Auto Show e sarà presente sulla nuova Hyundai Sonata nel 2015.

Questa fiera sarà senza dubbio un buon modo per dare uno sguardo in anteprima alla tecnologia che è stata messa in pratica dal team di Google con l’intento anche di migliorare le esperienze degli utenti che sicuramente vorranno il massimo.

Altro obiettivo importante è quello di voler portare questo sistema operativo all’interno delle automobili.

Una delle prime vetture ad offrire questo servizio a quanto pare, sarà proprio il modello Hyundai Sonata al quale basterà connettersi grazie al proprio smartphone e al cavo USB in dotazione sul proprio veicolo.

Una volta effettuato questo passo, si vedrà comparire sullo schermo un pannello touch screen della dashboard e l’interfaccia del sistema operativo sarà caratterizzata dallo stile i Material Design, proprio come avviene sull’altro nuovo sistema operativo della Mountain View, ovvero Android 5.0 Lollipop.

Non mancheranno assolutamente i comandi locali per evitare quindi anche spiacevoli inconvenienti e distrazioni per il conducente.

Non resta altro quindi, per i più interessati alle auto tecnologiche, che provare la nuova Hyundai Sonata e il sistema operativo Android Auto per avere nuovissime e migliori esperienze anche nel campo della guida.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.