Android Auto
Android Auto a quanto para sarà presentato al LA Auto Show e sarà presente sulla nuova Hyundai Sonata nel 2015.
Questa fiera sarà senza dubbio un buon modo per dare uno sguardo in anteprima alla tecnologia che è stata messa in pratica dal team di Google con l’intento anche di migliorare le esperienze degli utenti che sicuramente vorranno il massimo.
Altro obiettivo importante è quello di voler portare questo sistema operativo all’interno delle automobili.
Una delle prime vetture ad offrire questo servizio a quanto pare, sarà proprio il modello Hyundai Sonata al quale basterà connettersi grazie al proprio smartphone e al cavo USB in dotazione sul proprio veicolo.
Una volta effettuato questo passo, si vedrà comparire sullo schermo un pannello touch screen della dashboard e l’interfaccia del sistema operativo sarà caratterizzata dallo stile i Material Design, proprio come avviene sull’altro nuovo sistema operativo della Mountain View, ovvero Android 5.0 Lollipop.
Non mancheranno assolutamente i comandi locali per evitare quindi anche spiacevoli inconvenienti e distrazioni per il conducente.
Non resta altro quindi, per i più interessati alle auto tecnologiche, che provare la nuova Hyundai Sonata e il sistema operativo Android Auto per avere nuovissime e migliori esperienze anche nel campo della guida.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…