Samsung, la rete chiacchiera sul flop del Galaxy S5

galaxy-s5-google-play-editionSecondo quanto sta emergendo in queste ore, Samsung avrebbe mal digerito il flop del suo Galaxy S5. Un flop mai commentato e – pertanto – per il momento basato solo su mere indiscrezioni. Quanto basta, tuttavia, per accendere la luce sulla nuova e annunciata strategia di marketing della compagnia sudcoreana, che punta a snellire e migliorare il numero dei modelli in circolazione.

A lanciare l’alert è il Wall Street Journal, secondo cui Samsung avrebbe venduto i Galaxy S5 in quantità inferiori a quanto fece con il predecessore Galaxy S4 e, soprattutto, nel 40% in meno rispetto a quelle che erano le previsioni dell’azienda per il nuovo, attesissimo modello.

Al momento il gruppo non conferma ma… le voci sembrano farsi sempre più insistenti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.